17 luglio 2012

THE PRISONER - Dipinto Digitale di Simone Morana Cyla


THE PRISONER by Simone Morana Cyla © 2012
 
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza il consenso dell'Autore.
 
 
 
IL PRIGIONIERO (Poesia di Simone Morana Cyla)


È il grido di questa mia anima
che piange senza far rumore
è coperta dalla ruggine
non emana più calore.

Anoressica di vita
sembra ingorda di tristezza
cavalca il mio dolore
amplificando l'amarezza.

Al mio fianco una finestra
là fuori c'è chi corre
è strana la visione
quando si è dietro le sbarre.

L'involucro è ferito
ed ogni giorno perdo anni
lo specchio che ho davanti
evidenzia solo i danni.

Il momento del giudizio
si fa sempre più vicino
le lacrime nascondo
mentre faccio il triste inchino.

Mi stringo fra le braccia
per cercare un po' di affetto
raccolgo briciole di luce
e nel silenzio aspetto.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento